Dicono di noi

Giusto per essere chiari da subito!
Avatar utente
Quartz
Amministratore
Messaggi: 8818
Iscritto il: 07/09/2015, 11:49

Re: Dicono di noi

Messaggioda Quartz » 13/09/2018, 17:41

Dicono di Noi 8 - L'infinito in piedi
L'8 è un po' un infinito in piedi. Più o meno il tempo che ci ha messo Quartz a pubblicare un altro Dicono di Noi

gianni10049 ha scritto:
tatonzolo ha scritto:Come mai interculer è lo specchio della società: poche idee nuove e le cose migliori sono remake e reboot
Magari se ci aggiungono un lampadario volante ci di può pensare ad un nuovo libro di Stephen King. u.u.u
Quartz ha scritto:Chiacchiere al vento è un altro dei secondi nomi di Intercooler
MaronneRugby ha scritto:
Jakob ha scritto:
Quartz ha scritto:In alcuni casi è un fatto di passione pura e disinteressata
Esattamente.
Poi arrivano la feccia e i guru a rovinare il divertimento e far passare la voglia anche a chi era partito con le intenzioni più pure e si è fatto un mazzo tanto.
Nella migliore delle ipotesi la land vittima di queste piaghe chiude in silenzio. Nella peggiore il gestore di turno passa per frustrato e quelli di cui sopra si lamentano di non avere land in cui giocare, dei gestori e dell'ambiente malsano del pbc... vista da fuori questa cosa è molto divertente.
Oooohddei questo è un bel flame!
Ma proprio un bellissimo flame...ed esattamente, a queste "Vittime", perchè dovrebbe interessargli cosa dicono feccia e guru?
Cioè, così, per dire...
Vinavil ha scritto:...a tempo zero mi hanno contattato per dirmi che è poco elegante parlare della loro land su questo Forum in quanto vi ritengono un covo di frustrati ...
Ulissah ha scritto:/.../il numero degli haters incalliti sul nostro forum esterno preferito
/.../
mi abbastanza stancata di persone che parlano perchè non hanno altro da fare che spendere il loro tempo su forum stile Intercooler per insultare il prossimo.
/.../
Punto 5: se su Intercooler o affini vedrò ancora un solo commento spregevole su persone o altro, provvedrò senza remore a fare una segnalazione al Garante della Privacy.
/.../
Tra l'altro sempre su Intercooler pare si dica che pago i master con i soldi veri.
Quartz ha scritto:Io sono sempre perplesso dal fatto di aver creato l’unica piattaforma online che incoraggia attivamente il parlarne male e vedere, poi, che se ne parla male altrove.
Quartz ha scritto:
blancks ha scritto:
Raysmoke ha scritto:Sono approdato qui su invito di Blanks per non ricordo quale ragione.
Pensa me: non ricordavo neanche di averlo fatto u.u.u
Nude Quartz Pics?
tatonzolo ha scritto:
blancks ha scritto:
Quartz ha scritto:Nude Quartz Pics?
Quartzerrs
Mi aspettavo più lemon quarz o quartzsee
Quartz ha scritto:Scusate, ma Intercooler non è già abbastanza evocativo?
blancks ha scritto:Nella mia profonda ingenuita` ho sempre pensato a questo:
Immagine
musicamusa ha scritto:
Raysmoke ha scritto:Chiarito il concetto, spalle al muro e si vive sereni ?
No, qui anche i muri hanno i peni.
jan44 ha scritto:"Cacciatori di elefanti" penso possa entrare a pieno titolo nel dicono di noi.
musicamusa ha scritto:
Bali997 ha scritto:Pensavo fosse uno spazio più libero, diciamo così!
Quindi uno spazio che concede illimitato potere di replica a chiunque senza nessun tipo di filtro è un posto meno libero di quello che ti aspettavi?

Io temo che qui sia necessario un vocabolario prima di proseguire il dibattito.
Immagine
svenn_potato ha scritto:un covo di depravati
disagio ha scritto:Secondo me è tutto un gombloddo di marketing architettato dalla solita cricca di intercooler per attirare l'attenzione a scapito di portali sul pbc veramente innovativi e crossmediali.
Discordia ha scritto: sì, ma infatti fanno ridere
/.../
già non sanno gestire un gdr
figurati un portale
/.../
io più che altro non ne ho capito il snso
/.../
nel panorama gderristico italiano sono considerate al pari degli scemi del villaggio o qualcosa del genere
/.../
ne aprlavo con gianluca oggi, che attualmente nel portale è rimasta solo gente più "normale"
Lollipop ha scritto:
tatonzolo ha scritto:Quindi i flame su itc servono?
No.
tatonzolo ha scritto:se non mi sfogo su ITC dovro' farlo con i miei collaboratori, e non vorrei doverlo fare
Cyberfox ha scritto:Credo invece che non si commenti su gdr-O perchè servono elementi per farlo perchè il commento sia credibile, mentre qui si può parlare delle PEGI orribili o dare una libera interpretazione di estratti di comunicazioni e questo basta.
Lucy van Player ha scritto:Kasta di intercooler?
MattoGatto ha scritto:Ma se io avessi il potere di distruggere le land, Intercooler cesserebbe di esistere.
Quindi capite, mi trattengo per il forum.
mikealpha999 ha scritto:la prossima quest di Game of Intercooler si terrà domani pomeriggio alle 18.
Confermate la presenza.
lion ha scritto:Il problema è che poi i 4 commenti diventano 20 e passa e le land continuano a fare cagare... ma se non sei iscritto su intercooler difficilmente riesci a capire fin da subito le problematiche che una land ha realmente al di là dei commenti positivi ricevuti.
Quartz ha scritto:
Gatto Bugia ha scritto:E trasformare Intercooler in un forum di orologi?
Io faccio l'amante dei cucù, che sono in assoluto i più fastidiosi
non_sono_baboomba ha scritto:7. Altro

Era il lontano 2015. Breaker rilascia gdrcd 5.4, Verdux si digievolve in Lom, su Facebook tutti avevano una bandiera francese come foto profilo e Sara Tommasi ed Andrea Diprè incisero quel capolavoro della musica intitolato "Nel mio privé".
Durante un anno così pieno di eventi, un bel giorno mi arrivò un messaggio su gdr-online.com. Era un messaggio da parte di un utente illuminato, in cui c'era scritto una cosa tipo "hai mai sentito parlare di gdr-intercooler?".
Non dirò mai chi è questo utente. Dico solo che è un genio incompreso e che il suo nick inizia con "y" e termina con "oshi". La pulce ormai era nell'orecchio, ma anziché iscrivermi mi metto a googlare per saperne di più.

L'iscrizione l'ho fatta solo pochi giorni fa, e dopo aver letto i vari thread ho 7 cose da dire:
1. Intercooler è il deep web di gdr-online.com
2. L'Oscarsone è il Telegatto delle Land
3. Mi sono innamorato di musicamusa <3
4. "Ghenny 'a Carogna" è il titolo più bello di sempre
5. Per colpa vostra adesso non riesco a smettere di shippare Verdux con Ghennadi
6. Non leggevo certi nicknames da anni e questa cosa mi fa sentire vecchio assai
7. Artist Island è la land che meritiamo, ma non quella di cui abbiamo bisogno
alyeske ha scritto:
musicamusa ha scritto: 2. Qualcuno mi ha parlato di un forum turbofighissimo alternativo a gdr-online
--> pieno di gente che odia le grafiche poco leggibili.
Malkavo ha scritto:Mi venne linkato con allegata descrizione del forum come il male del gdr, dove tutto vien criticato e basta. Un forum distruttivo e soltanto quello.
Psicosis86 ha scritto:Quando ancora facevo parte del corpo master di Bridge of Blood sentivo spesso nominare questo forum durante le call come se fosse la peste nera.
Quartz ha scritto:Non siamo un luogo di perdizione.
C'abbiamo il gps
I only regret that I have but one head to give for my egomania

Sphinx of black quartz, judge my vow
Avatar utente
Quartz
Amministratore
Messaggi: 8818
Iscritto il: 07/09/2015, 11:49

Re: Dicono di noi

Messaggioda Quartz » 01/09/2019, 10:29

Dicono di Nove
OnceUponATime ha scritto:sono sincera, io trovo questo luogo social un covo di vipere
Rapar ha scritto:Dio gioca diceless
musicamusa ha scritto:Quindi non solo fate fallire i pbc, ma anche i canali che parlano di pbc.
Rapar ha scritto:
musicamusa ha scritto:Io quando ho subito (per davvero) bullismo, ho cambiato scuola. Voi invece come mai state ancora qui?
Su GdrOnline c'è Ghennadi.

Con troppo flame, finisci Ariosto
Quartz ha scritto:
tatonzolo ha scritto:Non lo so, leggendo ghennadi furioso ho pensato che Ariosto in fondo avrebbe dato molto di più se invece di essere alla corte degli Este fosse stato dotato di rete e account interculer
“Per rosicore venne in furore e matto, d'uom che sì saggio era stimato prima.”

“Quel che l'uom vede, Amor gli fa invisibile, e l'invisibil fa vedere Amore. A bella somma, quando v'è Amore, l'occhio è pazzo. Ma sulle UF in ogni caso non si vede un cazzo”

“Dona e tolle ogn'altro ben Intercooler; sol in diceless non ha possanza alcuna.”

“Ch'a grafica non si fa maggior dispetto,
che quando o vecchia o brutta le vien detto.”

“Oh gran bontà de' GDR antiqui!”

"Sul rio sentiero il cavalier non porre, che da Westeros farà un gidierre"


Oddio è bellissima. Dobbiamo fare la rubrica Ariosto commenta i GDR
musicamusa ha scritto:I troll, i flame, le faide e i gruppetti,
i fallimenti e gli audaci test io canto,
che furo al tempo che passò Quartz
la Fossa su un forum, che su gdr-online nocque tanto,
seguendo l'ire e i giovenil furori
di Nick Nightingale, lor re, che si diè vanto
di vendicar la chiusura di Barcellona By Night
sopra Verdux imperatore destocazzo.

No man is an Island
Jakob ha scritto:
Quartz ha scritto:E noi lo sosteniamo con tutte le nostre forze. Trollatemi di più amici, trollatemi di più
Gestori
05/11/2018 11:14
Dopo aver letto altre recensioni negative e offensive, nonchè mendaci, scritte sul Portale di GDR online.com ed aver saputo che in questa Land ci sono dei Players "infiltrati" e solo curiosi e pettegoli provenienti dal sito/forum "Gdr Intercooler" nel quale vengono addirittura postati "parti di role e di quest" presi da questa nostra Land, oltre ad inserimento di pubblici messaggi che criticano e "ridicolizzano" la Gestore Perla e altri Players facenti parte dello Staff di questo sito ludico di game gdr...si comunica quanto segue:

la Gestione sta attendendo il ritorno online del Programmatore (autodidatta) e primo Gestore Max Rossi, unico Responsabile del Database e per il quale possiede l'accesso, al fine di fargli CHIUDERE questa Land a tutto il Pubblico, rimarrà a ludica disposizione solo per i Gestori e per tutto lo Staff, come da disposizioni iniziali, infatti, Island Artist era stata creata solo per giocare tra di noi, gruppo di amici di game gdr, per la maggior parte professionisti ospedalieri e/o appartenenti alle forze Armate, quindi, tutti soggetti a turni e con possibilità di giocare esclusivamente in orari diurni...casualmente ci siamo ritrovati pubblicizzati e inseriti nel Portale di GDR online, SENZA MAI averne fatto richiesta e senza che nessuno ci richiedesse la nostra autorizzazione e di conseguenza questa Land è risultata aperta al Pubblico, ma dopo il continuo "accanimento" virtuale da parte di Players assolutamente scorretti, irrispettosi, maleducati e bugiardi, che perdipiù "vilipendiano", giudicano, criticano e inseriscono dei messaggi riservati postati qui, in queste bacheche, copiandoli e inserendoli in quel pubblico sito/forum che si chiama "Gdr Intercooler" violando la Legge sulla Privacy sia di noi Gestori e sia di alcuni Players facenti parte dello Staff, per i quali agiremo legalmente verso la Gestione (l'Amministratore e/o Amministratori legali) di quel sito e di tutti gli Utenti che hanno violato la Legge sulla Privacy e i diritti SIAE e di Copyright vigenti in questo sito di game gdr, dato che la Player/Gestore Gemma Perla Stibbert è anche una scrittrice e tutti i riassunti delle free role e delle Quest sono stati "estrapolati" da un suo romanzo coperto dai Diritti d'Autore.

Questo pubblico messaggio intende essere anche un AVVISO per l'Amministratore/Gestore, legale rappresentante del sito/forum "Gdr Intercooler" al quale faremo causa legale per tali violazioni, dato che sappiamo esserci dei nuovi "Players", provenienti da quel sito e venuti qui solo con lo scopo di "curiosare" per poi "spettegolare" e "deridere" la Player/Gestore Perla Stibbert e anche alcuni Players facenti parte dello Staff (Viktor e Giulia), con questo nostro messaggio pubblico siete TUTTI avvisati anticipatamente di cosa avverrà in un prossimo futuro, anche con la Land chiusa al Pubblico, se NON verranno cancellati TUTTI i messaggi che ci riguardano, postati su quel sito.

Alcuni nostri "speciali" Players (che in realtà sono dei Legali, degli Agenti di Polizia Postale e dei Carabinieri) tutti reali Amici (alcuni dei quali con la passione per il game gdr, quindi capaci di ruolare) si sono già registrati ed avranno l'incarico di "controllare e vigilare" in merito a quanto da Noi richiesto, ovvero della CANCELLAZIONE di tutti i pubblici messaggi che riguardano noi Gestori e/o i Players del nostro STAFF, ove non accadesse, Tutti Loro possiedono la nostra autorizzazione a "riferire" a noi Gestori tutti i messaggi pubblici offensivi e lesivi di violazione Legge sulla Privacy, che terremo come "prove" telematiche e per le quali adiremo per vie Legali, ove necessario, dato che la Polizia Postale è in grado di risalire alla reale identità del Player e dell'Amministratore, che ha postato il pubblico messaggio !

Con la speranza di NON dover prendere questi provvedimenti legali, la Gestione e tutto lo Staff di questa nuova Land di genere moderno RINGRAZIANO sentitamente tutti coloro che hanno partecipato serenamente, giocando in modo corretto ed educato rispettando tutte le norme del Regolamento e soprattutto rispettando TUTTI i Players giocanti, ribadendo che al ritorno del Programmatore Max Rossi ISLAND ARTIST GDR VERRA' CHIUSA AL PUBBLICO !


In fede

i due Gestori/Players

Max Rossi e Perla Stibbert
C'era il Copyright sulla quest della crépé suzette...
musicamusa ha scritto:Ma quindi il prossimo Dicono di Noi possiamo prenderlo direttamente da una citazione in giudizio?
Nick Nightingale ha scritto:Voglio essere interrogato dai legali di Island Artist!
I progetti, quelli seri
Rapar ha scritto:
EscoPub ha scritto:
Rapar ha scritto:.
Ti han rubato la grafica o collabori al progetto?
E' un mio progetto. Il codice, come si vede, è proprietario e la mappa comprenderà sia Westeros, al suo completo, che Foligno, dove dimorerà il Re (che sarò io) col drago Gianni, il terrore a pois. Nella mappa saranno inseriti alberi di fantasia per permettere manovre più agevoli alla cavalleria di turno. Master Veleno, che ci legge e salutiamo amichevolmente (ciao Vele), sarà nello staff insieme a Zeele e a Il_ritorno_di_Lice, così da garantire una comunicazione matura al di fuori della land. Sarà esclusivamente diceless e le azioni saranno giudicate in base ai bonifici pervenuti al mio iban così da non destare sospetti di favoritismi nell'utenza: a tal fine mi dico pronto a pubblicare mensilmente il mio estratto conto per fornire prove sufficienti. Per il beta test posso già contare sulla presenza di Steamdoll.

P.s.: anthonyrockets ha già provato a rubarmi il progetto.
Gatto Bugia ha scritto:Immagine
Pg già pronto
Gatto Bugia ha scritto:
Quartz ha scritto:Quelli a sinistra sono rami, vero?
Belli frondosi
bother ha scritto:Avevi detto che mi facevi Protettrice del Nord e di Tutte le Cose Belle :c bugiardo.
Quartz ha scritto:Non hai bisogno di scrivere “Protettrice di tutte le Cose Belle”

Protettrice basta
bother ha scritto:
Rapar ha scritto:E' un privilegio che ho deciso di accordare tramite concorso di note off. Tipo:

..scontroso..volubile..colonirritabile..dolce..furry..coraggioso..naif..pisano
Ah ma quindi ci gioca anche tato, da te?
Rapar ha scritto:
LaSuerteDeMatar ha scritto:Io ho poco tempo e vado direttamente con il bonifico, per il Gioco del Trono di Rapar.
Sarà un devolvere totalmente disinteressato, che sono certa permetterà di uscire prima dall'Alpha Test. Aspetto l'IBAN.

PS. Master giocanti?
Master giocanti, caratteri non inferiori a 2500, tempi non inferiori ai 55 minuti così da permettermi di vedere tutte le puntate di Stranger Things una seconda volta tra un post e l'altro. Se crei un personaggio parente di primo grado o affine entro il secondo di quello di Steamdoll, ottenete il potere Gendry: protettorato regalato mentre ceno con gli amici.
Rapar ha scritto:
MaronneRugby ha scritto:Quanto costa l'imparentamento stretto col re?
Chiede un'amica se si accetta la sorella del re stile Cersei...
Solo se nella vita reale beve quanto lei.
Rapar ha scritto:
MattoGatto ha scritto:Quanti capitoli saranno dedicati alla gravidanza?
Quanti turni sono necessario per attaccare con un'arma a distanza? Faccio prima con i Trabucchi di Age of Empire 2?
Per la gravidanza mi sono ispirato a Island Artist, ovviamente. Ho già pronto Horacio Greyjoy per i rapimenti post parto. Le armi a distanza sono bandite dal regno perché non si può sgualembrare.

Infine, il pg Qoren Martell è già stato assegnato a
Quartz ha scritto:
Anche se, sempre in ossequio a Island Artist, si chiamerà Carmelo Martell.
Rapar ha scritto:
disagio ha scritto:Le spie sono sorde? Sarà tutto come nei libri?
Le spie ci sentono ma scrivono come J.G. quando deve spiegare un concetto dal cellulare e frettolosamente.
Sarà tutto come nei libri?
Non lo so, la documentazione l'ho rubata a Song of Westeros
disagio ha scritto:'Thrones' comunque è un nome terribile, dovresti cambiarlo. Io propongo Westeros by Night.
Chambie ha scritto:
MaronneRugby ha scritto:
antistar ha scritto:Westeros island del peccato by night.
Erowesteros Island del Peccato by Night from Napoli
Erowesteros Island del Peccato by Night from Napoli Age of Rebellion
Quartz ha scritto:EIPNNAoR
Rapar ha scritto:
antistar ha scritto:Sì regà, ma parliamo di cose serie.
Sono previste la resurgo tramite arti marziali
Immagine
Giusy, sacerdotessa di R'hllor e maestra di Capoeira, in mezzo a due pg ressati durante la pausa pranzo.

Ho deciso di inserire anche il Game Time, su suggerimento di Quartz. La sua recensione in merito ha lasciato Ghennadi commosso, tanto quanto Arya nel penultimo episodio.

Immagine
antistar ha scritto:Westeros island del peccato by night.
Questo è il nome che preferisco. Il mio pg, Re Autodidatta Rapar I Targaryen, accoglierà tutti i nuovo iscritti inviando un cordiale e amicale pene di benvenuto. Gli Estranei saranno sostituiti dai Chiquiti.
Rapar ha scritto:Mi è arrivato questo messaggio in forum (non metto il mittente così vi scervellerete)
Ho visto l'annuncio su GDR online e ho capito leggendo qui che sei tu.
Ti avevo già contattato al primo annuncio perchè ero interessata ma non credo che tu abbia mai visto il pm xD
Comunque, se serve per redigere documenti, ci sto volentierissimo.
Evidentemente questo progetto piace un sacco, però preferisco bonifici a redattori. <3 <3

Tenere la barra dritta
Artyka ha scritto:Direttamente dalla scheda di un pg...

****** è un porco mannaro. Nelle sere di luna piena deve scappare nel bosco perchè si impossessa di lui una volontà erotica che non lo lascia respirare fino a che non si è sfogato. Anche fisicamente si trasforma, soprattutto il suo pene che è capace di strappare i pantaloni e muoversi con vita propria.
Le sue origini sono sconosciute. E' stato abbandonato da piccolo alle porte di un convento di clausura, ma le monache hanno dovuto abbandonarlo a loro volta perchè un infante con l'erezione del mattino non si poteva gestire. Così è stato accolto in un bordello del nord, ma anche lì, nelle notti di luna piena, veniva legato mani, piedi e pene, in cantina, per non sfiancare tutte le oneste lavoratrici.
Una volta venne tentato anche un'esorcismo, ma, dato che non era posseduto, si finì la serata al bordello con l'esorcista.
E' da dopo l'adolescenza che vaga di feudo in feudo. Non appena i mariti si accorgono di cosa succede alle loro mogli lo cacciano dai paesi con torce e forconi. Ora nel feudo del peccato si nasconde nel Bosco, aspettando che passi la luna piena.
Shar ha scritto:
Rapar ha scritto:Ma in che senso si muove di vita propria? È un pene rabdomante?
Non lo vuoi sapere.
Rapar ha scritto:
Artyka ha scritto:Oggi mi hanno contattata tramite mp off e mi hanno chiesto se la mia pg potrebbe essere disponibile come "utero in affitto" in On. Penso che se la cosa fosse giocata, non ci sarebbe richiesta più antistorica di questa. :lol:
Eccoti i soldi per la pelliccia, eccoti l'utero
Morguttino ha scritto:Ma Don Minchiagrossa non era stato bannato per qualche giorno? Poi è arrivato il ban a tempo indeterminato?
Nick Nightingale ha scritto:Questa è sempre la Land "piccolo miracolo" dove si affrontano trame adulte, la gente ha inventiva e ci offre qualcosa da cui imparare?
I only regret that I have but one head to give for my egomania

Sphinx of black quartz, judge my vow
Avatar utente
Quartz
Amministratore
Messaggi: 8818
Iscritto il: 07/09/2015, 11:49

Re: Dicono di noi

Messaggioda Quartz » 10/10/2019, 12:54

Memento Mori

Intercooler ti fa scoprire talenti inespressi (per poi naturalmente sfruttarli biecamente e senza remunerazione).
Ed è così che abbiamo scoperto che una di noi ha un talento naturale per i meme. Quali?

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
I only regret that I have but one head to give for my egomania

Sphinx of black quartz, judge my vow

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti