Disclaimer legale (come non ne avete mai letti)

Giusto per essere chiari da subito!
Avatar utente
gdrintercooler
Amministratore
Messaggi: 503
Iscritto il: 07/09/2015, 11:44

Disclaimer legale (come non ne avete mai letti)

Messaggioda gdrintercooler » 07/09/2015, 11:44

Questo forum è uno spazio amatoriale, libero e casereccio per parlare di giochi di ruolo ed altre nerderie collegate.
Non è uno spazio moderato: chiunque scrive sul forum è l’unico e solo responsabile del contenuto dei suoi interventi. Esiste un potere di moderazione consentito dai poteri dati dalla piattaforma, ma il forum è amatoriale (letto sopra?) e quindi non c’è un controllo né preventivo, né successivo automatico.
Dietro segnalazione, è possibile che siano cancellati e/o moderati i messaggi che violano in modo evidente la legge (si badi bene, con i tempi di un forum amatoriale).
Ovviamente adempiremo ad eventuali provvedimenti delle varie autorità.
Per tutto il resto, rivolgetevi ad un avvocato, non a noi (che, magari, se non noi almeno qualcuno qualche soldo da ‘sta storia del forum lo tira su).
Non è un’attività economica: (e certamente non c’è scopo di lucro) (e, se guardiamo bene bene, può essere che ci perdiamo): il motto della nostra casata è "nessuno ci paga". Per questo, scordatevi cose come “diligenza del professionista” e “responsabilità oggettiva”.
La libertà non va mai data per scontata. Ovvero lo spazio libero esiste finché resiste. Se diventa troppo noioso correre dietro al forum, la libertà indiscriminata di commento potrà essere riconsiderata (leggete questo come un “le condizioni di servizio possono variare in ogni istante, a discrezione dell’erogatore del servizio”). Inoltre, il fatto che questo non sia uno spazio moderato non significa che saranno lasciate indisturbate le peggio porcate. Se ce ne accorgiamo, e con i nostri tempi, ci riserviamo il diritto di fare qualsiasi cosa la consolle di amministrazione di sistema ci consente di fare.

Attenzione quindi: siamo stronzi e molto creativi.

Chi si iscrive a questo forum dichiara di lasciare indenne gli amministratori di questo forum da qualsiasi pregiudizio economico dovuto al proprio comportamento. Chi si iscrive a questo forum dichiara di manlevare gli amministratori di questo forum da qualsiasi responsabilità per danni subiti in relazione all’attività del forum. Ovvero la temibile clausola "Stacce!"

Per il resto, divertiteci.
"Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole."

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti